Se hai visto Veloce X – e spoiler ahoy se non l’hai fatto – sai che è finita con il ritorno a sorpresa dell’agente Luke Hobbs di Dwayne Johnson, che è diventato il Veloce l’avversario della famiglia in Cinque velocie poi uno dei suoi più grandi membri (letteralmente) in Veloce & Furioso 6, Furioso 7E Il destino dei furiosi. Successivamente, Johnson ha ottenuto il suo Veloce spin off, Hobbs & Shawma il suo rapporto difficile con Veloce la star e produttore Vin Diesel significava che altrimenti sarebbe andato dal principale Veloce trama.
Non più tardi della fine del 2021, Vin Diesel stava pubblicamente facendo pressioni su Johnson affinché tornasse per il multipart Fast & Furious finale — e Johnson diceva pubblicamente che non voleva averci niente a che fare. (“Sono fiducioso nel Veloce universo e la sua capacità di offrire costantemente al pubblico… auguro davvero ai miei ex co-protagonisti e membri della troupe buona fortuna e successo nel prossimo capitolo “, ha detto all’epoca.)
Ovviamente, qualcosa ha fatto cambiare idea a Johnson. Mentre ha taciuto per un po’ per far scoprire la sua Veloce X cameo in teatro, Johnson annunciò pubblicamente il suo Veloce torna oggi sul suo account Twitter.
“Luke Hobbs tornerà al Fast & Furious franchising”, ha scritto. Johnson ha anche rivelato che sarà l’headliner di un assolo Hobbs film “che servirà come un nuovo, nuovo capitolo e preparato per Veloce X: Parte II.”
PER SAPERNE DI PIÙ: Fast & Furious Personaggi apparsi in un solo film
“L’estate scorsa io e Vin ci siamo lasciati alle spalle tutto il passato. Condurremo con fratellanza e risolutezza e ci prenderemo sempre cura del franchise, dei personaggi e dei FAN che amiamo”, ha scritto anche Johnson.
La faida tra Diesel e Johnson è diventata oggetto di molte discussioni online nel corso degli anni. Johnson ha alimentato quelle voci quando a un certo punto ha pubblicato un commento sui social media sbattendo “co-protagonisti maschili” senza nome che erano, a suo avviso, “culi di caramelle”. Mentre in seguito ha cancellato il post, ha riconosciuto apertamente che lui e Diesel erano “filosoficamente due persone diverse, e ci avviciniamo al business del cinema in due modi molto diversi”. E ha rifiutato molteplici sforzi da parte di Diesel per convincerlo a tornare Veloce X.
Quanto a cosa è cambiato… beh, a parte il suo Jumanji film, Johnson non ha avuto molti grandi successi ultimamente. Il suo Adamo nero avrebbe dovuto iniziare un lungo franchise tentpole per DC, ma il film è stato deludente al botteghino e sembra che, almeno per ora, non ci sarà un sequel. Sei dei dieci film di maggior incasso di Johnson sono suoi Veloce film; gli altri quattro sono i due Jumanjis, più Vaiana E San Andreas. Se vuole consolidare nuovamente il suo status di grande attrazione al botteghino, presentarsi per un altro Veloce blowout è probabilmente il modo più semplice per farlo.
Veloce X 2 doveva uscire nelle sale il prossimo anno, ma se Hobbs deve uscire prima di esso, che quasi certamente non sta più accadendo.
Il più ridicolo Fast & Furious Momenti
Questo franchise vive la sua vita un quarto di miglio alla volta. Ma si scopre che puoi stipare un sacco di follia in un quarto di miglio.