Sta arrivando un’antologia di storie poliziesche soprannaturali, sai, roba in stile pulp con insoliti investigatori che risolvono casi di grande stranezza. È chiamato Società investigativa morta, e sembra piuttosto bello. Sono coinvolti numerosi scrittori di bestseller e i loro personaggi. Alcuni li conosciamo ma non possiamo ancora parlarvene, il che ci fa sforzare un po’. Alcuni possiamo raccontarveli, e lo faremo in pochi paragrafi. Ciò di cui siamo più entusiasti è che a Wicked Horror è stato concesso il privilegio di una rivelazione esclusiva. Continua a leggere per dare un’occhiata al tuo primo sguardo a un’opera d’arte della collezione e alla denominazione di un autore.
“Nel corso della storia e su innumerevoli dimensioni, (Società investigativa morta) hanno preso i casi più strani e bizzarri”, ha detto James Aquilone, l’editore di questo progetto di Monstrous Books, spiegando la mitologia alla base della raccolta. “Sono zombie e fantasmi, ghoul e vampiri e lupi mannari. PI inquietanti e non categorizzati E saranno tutti raccolti in questa antologia unica nel suo genere e in antologie future. Scopri di più sulla pagina Kickstarter di antho. Continua a leggere per saperne di più sui contributori di cui POSSIAMO parlare.
Ecco i detective e i creatori di cui possiamo parlarvi finora.
- Dan Shamble, Zombie PI (che ha recitato in nove romanzi e dozzine di racconti di New York Times Best seller Kevin J. Anderson),
- Cal McDonald (Steve Nilesdetective dell’occulto le cui avventure sono state pubblicate da Dark Horse Comics e IDW Publishing)
- Saul Quando: detective di Halloween di John Jennings
- Jin G. Fox, investigatore sulla morte di Rena Massonebasato su un personaggio della sua storia nella pluripremiata antologia Black Cranes.
- Un Nick Carter rianimato di Davide Avallone, basato sul personaggio apparso nei romanzi di Nick Carter-Killmaster scritti da suo padre, Michael Avallone. (Michael aveva il suo fantastico investigatore privato Ed Noon.)
- “Ultima foto conosciuta, una storia di Sonja Blue” di Nancy A. Collins
- “Sig. Grillo” di Joe R. Lansdale e Kasey Lansdale
- “Il mondo è un segreto” di Lisa Morton
Puoi dare un’occhiata alla pagina Kickstarter per saperne di più e guardare gli altri creatori più venduti da annunciare, ma per ora, senza ulteriori trambusto (rullo di tamburi…) ecco un assaggio delle illustrazioni da includere e l’esclusiva rivelazione di un altro nome per quella lista.
Ecco la rivelazione artistica di Dead Jack di JK Woodward. JK è un fumettista noto per gli IDW Angelo caduto. Ha anche lavorato su una serie di Star Trek fumetti e molto altro.Ti piace quello che vedi? Seguici su: Cinguettio EFacebook.
Visualizzazioni post:
6